sabato 11 luglio 2015

I sapori dell'Hostaria 900

Nasce sedici anni fa il ristorante Hostaria 900, collocato in una palazzina in stile liberty che si affaccia sull'alberato viale Dante che collega l'autodromo al centro della città. Il locale mantiene all'interno un certo fascino dell'epoca. Piacevole la possibilità di mangiare nei tavolini del giardino in estate con scelta in due distinti gazebo. E' presente un parcheggio interno.

Dal menù si evince una positiva attenzione per una cucina legate al territorio, ma con gusto innovativo, affiancata anche da una piccola proposta di mare che ormai risulta imprescindibile per ogni locale, vista la diffusa richiesta. Diverse paste (minestre) sono fatte a mano con grande soddisfazione del palato.

I piatti presenti nella carta sono diversi e variano in base alla stagionalità e alla disponibilità delle materie prime, ulteriore aspetto che testimonia la volontà per una cucina attenta. Anche l'Hostaria 900 ha adottato il "menù di lavoro" con un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Un ristorante dall'ottimo rapporto qualità prezzo in un bell'ambiente e con un titolare, Orazio, che mette subito a proprio agio con la sua premura e passione.

Hostaria 900 - Viale Dante 20 - 40026 Imola (BO) - Tel. 0542 24 211 - Chiuso il Sabato a mezzogiorno e la Domenica

Nessun commento: